LA TANA

ENORISTORANTE

01_10_ritratto

un luogo di tradizione

Un luogo che porta con se tradizione, vocazione all’accoglienza e al mangiar bene! Enoristorante La Tana è a Bergamo alta, nel tranquillo borgo di San Lorenzo, vicino al centro storico. Qui la tradizione culinaria locale si accompagna alla creatività di Chef Roberto e all’incredibile selezione di vini dell’oste Alessandro, in un ambiente caldo e riservato

01_Piatti-La-Tana-_0021

i migliori ingredienti

La Tana prepara le migliori ricette della cucina genuina bergamasca, ma soprattutto propone passione. Quella di Beppe, produttore di bresaole a Peghera, in Valtaleggio; Quella delle “signorine”, sante donne, che a Sforzatica coltivano ortaggi; Quella di Silvio, toscano verace, che alleva Chianine e maiali di cinta senese in quel paradiso della Valdichiana; di Francesco, storico macellaio piemontese, che seleziona carni solo da allevamenti locali. E di tutti gli altri prodotti IGP, DOP, DOCG, da presidio Slow Food, scelti nel rispetto della terra e della tradizione.

Ambienti_LaTana_0034

una cantina ricercata

La nostra cantina offre oltre 300 etichette altamente selezionate ponendo un accento sulla territorialità; per i veri cultori del gusto selezioniamo i migliori formaggi italiani che faranno chiudere in bellezza un buon pasto.